Portfolio

I miei reportage

"Non fai solo una fotografia con una macchina fotografica. Tu metti nella fotografia tutte le immagini che hai visto, i libri che hai letto, la musica che hai sentito, e le persone che hai amato." (Cit. Ansel Adams)

La fotografia di reportage ha come scopo quello di raccontare una storia attraverso una galleria di immagini, con regole ben precise, è una documentazione fedele di fatti ben identificabili, ma le regole, a volte, sono fatte per essere infrante e così nei miei reportage io aggiungo sempre qualcosa di me, non racconto solo i fatti, ma cerco di trasmettere anche le emozioni che i protagonisti stanno vivendo in quel momento.

Portfolio

Guarda anche

Il mio blog

Un calcio alla violenza

"Un calcio alla violenza" è il progetto fotografico nato da una collaborazione con una squasdra di calcio a 5 femminile ed un'associazione antiviolenza

Scopri

Progetto Fotografico

"Sulle orme di Caravaggio" è il mio nuovo progetto fotografico con cui mi metto nuovamente in gioco, dopo il successo del mio libro fotografico "Emozioni in un click"

Scopri

La guida definitiva alla posa fotografica

La guida definitiva alla posa fotografica. Tecniche e trucchi per valorizzare ogni soggetto

Scopri

Pensieri in libertà: Il mio ultimo giorno di lavoro e l'inizio di una nuova vita

Fissavo l'infinito e mi incamminavo verso il futuro, come se fossi su un binario, pronto a salire su un treno, che non sapevo dove mi avrebbe portato.

Scopri
Lo scatto perfetto

Lo scatto perfetto

“Lo scatto perfetto – come vederlo prima ancora di scattare”

Scopri
Il Ritratto Emozionale

Il Ritratto Emozionale

Un tipo di fotografia ritrattistica che cerca di catturare e raccontare le emozioni di chi è davanti alla mia macchina fotografica.

Scopri
Quote

Se nel mirino vedi
la persona, lascia perdere.
è la sua anima che devi fotografare.

Invia richiesta

Contattamii